Il blog che segue la storia di un libro dalla creazione mentale dentro la testa dell'autrice, alla prima bozza, alla proposta editoriale, alla ricerca di un editore e finalmente alla pubblicazione.



venerdì 12 marzo 2010

::Emozione n.1::













Ho lasciato l'ufficio appena ho potuto e sono arrivata a casa dove sapevo che c'era un pacco in portineria che conteneva le prime copie del mio libro.

L'emozione che si prova quando si tocca con mano il proprio lavoro è indescrivibile. Soddisfazione allo stato puro. Credo che non esista alcuna sostanza stupefacente che possa eguagliare questa sensazione.

Mi sono soffermata a guardare quel libro tra le mie mani più di cinque minuti. Mi sono pure data un pizzicotto per capire se stessi sognando. E' la realtà e adesso devo continuare il percorso e cercare di far leggere a più persone possibili questa storia, frutto della mia fantasia, creata per emozionare chiunque lo vorrà.



Condividi

Nessun commento:

Posta un commento