Il blog che segue la storia di un libro dalla creazione mentale dentro la testa dell'autrice, alla prima bozza, alla proposta editoriale, alla ricerca di un editore e finalmente alla pubblicazione.



sabato 9 gennaio 2010

::fuori piove::


...e come ogni fine contratto, in attesa del prossimo lavoro, mi ritrovo a mettere mano a "Ossessione, No Passione". Questa volta la positività e la determinazione sembrano accentuate rispetto al passato.
iTunes suona la canzone di Robbie Williams "I Wouldn't Normally Do This Kind Of Thing" (Normalmente non farei questo genere di cose). Beh io invece credo che sia proprio giusto che io mi metta a fare questo tipo di "cose". Tutto questo ottimismo è dato da tanti fattori tra i quali spicca TIRORAPIDO 2009 il concorso al quale ho partecipato a COMO l'estate scorsa. E' ufficiale che il mio racconto è stato scelto tra tanti altri ed andrà a completare l'antologia del concorso. Un ottimo inizio del 2010 per una persona che vorrebbe tanto pubblicare il suo primo romanzo, no?
Il racconto inizia con queste parole:

Lui riflette. E’ l’unico che conosce la verità.
Lui sa come sono andati veramente i fatti
.


e continua con altre battute per arrivare ad un totale di 2550.

Adesso però devo conentrarmi su OSS, NO PASS.
Ho intenzione di scrivere il più possibile in questi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento