Il blog che segue la storia di un libro dalla creazione mentale dentro la testa dell'autrice, alla prima bozza, alla proposta editoriale, alla ricerca di un editore e finalmente alla pubblicazione.



sabato 23 gennaio 2010

::scrivere, scrivere, scrivere::

e da adesso in poi non dovrò mettermi davvero sotto per completare la bozza di OSSESSIONE, NO PASSIONE il prima possibile.
Non dovrei neanche stare qui a perdere tempo con il blog. I minuti sono contati e dovrò rientrare entro pochi giorni a Milano.
Mi piacerebbe molto scrivere questa parte abbastanza tranquilla del libro all'aria aperta. Sono certa che avrei più ispirazione. Purtroppo non si può avere tutto dalla vita. Ho un contratto per pubblicare il romanzo e non credo sia il caso di lamentarsi.
Meno male che ho la mia playlist in modalità casuale di iTunes che mi aiuta. Stasera non credo che raggiungerò il letto molto presto. Devo FINIRE almeno 2 capitoli.

Meglio che torni su WORD altrimenti perdo il filo del "loro incontro" del tutto ;)

...buonanotte...

LISTENING: DAMIAN MARLEY feat. BOBBY BROWN "Beautiful"

Nessun commento:

Posta un commento