Il blog che segue la storia di un libro dalla creazione mentale dentro la testa dell'autrice, alla prima bozza, alla proposta editoriale, alla ricerca di un editore e finalmente alla pubblicazione.



sabato 30 gennaio 2010

::si parte per Londra::

Finalmente è arrivato il capitolo tanto atteso... Si parte per Londra. Per me sarà come tornare indietro di dieci anni quando sono arrivata per la prima nella terra britannica. Quante belle emozioni. Quante belle sensazioni. Quando mi chiedono in quale città vorrei vivere rispondo sempre è ancora LONDRA. Una città che mi ha dato tanto senza ricevere indientro un granché. A Londra ho vissuto gli anni più belli della mia vita ecco perchè ci sono così tanto affezzionata.

E oggi mi ritrovo a scrivere di quella città su un pezzo di carta elettronico. Descrivere quella città sarà per me una sorta di teletrasporto che mi porterà a visitare quei luoghi a me tanto cari.

L'aereo sta per decollare, devo lasciarvi altrimenti perdo il volo...

* l'illustarzione è uno splendido poster di Andrea Laliberte

1 commento: