Il blog che segue la storia di un libro dalla creazione mentale dentro la testa dell'autrice, alla prima bozza, alla proposta editoriale, alla ricerca di un editore e finalmente alla pubblicazione.



mercoledì 7 aprile 2010

::Dopo quasi un mese::

E' passato poco meno di un mese da quando ho ricevuto le prime copie del romanzo OSSESSIONE, NO PASSIONE e credo sia giunto il momento di fare un primo resoconto.

Sono contenta!

La presentazione del 19 marzo a Milano poteva andare meglio ma essendo una scrittrice emergente mi accontento e ad averne... Ringrazio naturlamente tutte le persone che erano presenti e soprattutto coloro che hanno accolto il mio invito e si sono presentati per starmi vicina. Me lo ricorderò!!

Una prima disamina anche dei commenti su chi ha già assaporato le pagine del romanzo. Quello ricorrente è: non mi aspettavo il finale, colpo di scena senza precedenti!
Ho esagerato? Boh!
Mi fanno molto piacere anche quelli che mi dicono che il libro scorre e che una volta che si inizia a leggere i primi capitoli non si riesce a staccarsi. La storia prende! Così dicono.

Sono arrivate anche delle critiche, come è normale che sia. Mi dicono che alcuni aspetti della storia e alcune caratteristiche dei due personaggi potevano essere approfonditi di più. Avete ragione e prometto che nel secondo libro cercherò di scrivere di più.

Per porre fine a questo post mi sento di scrivere che al momento "Ossessione, no passione" primo romanzo della sottoscritta è un successo!

...ed è solo l'inizio!


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento