Oggi sono stata nel luogo del delitto ovvero nel posto dove prendo ispirazione per scrivere Ossessione, No Passione. L'aria era confortevole e il sole batteva forte. Sdraiata in mezzo al prato ho immaginato di riprendere a battere i tasti della tastiera e creare... Mi sono accontenta di scattare foto alla natura.
Mi mancano un paio di pagine al termine del primo libro della trilogia Millennium che si intitola "Uomini che odiano le donne", scritto da Stieg Larrson.
Non posso rivelare perchè quando ho letto il titolo mi sia messa a ridere... Anche leggendo varie parti della storia ci sono stati dei momenti che mi sono rivista al posto di Mr. Larrson.
In questo momento di crisi, di terremoto e di morte mi sembra giusto continuare a sognare e andare avanti con le proprie convinzioni. Difficile dire quando arriverà il momento dove tutto questo non sarà più possibile.
Stanotte mi aspetta l'inizio di "La ragazza che giocava con il fuoco", secondo episodio di Millennium. Sono sicura che arriverò a vedere i colori dell'alba attraverso la finestra...
bello leggerti..
RispondiElimina