Il blog che segue la storia di un libro dalla creazione mentale dentro la testa dell'autrice, alla prima bozza, alla proposta editoriale, alla ricerca di un editore e finalmente alla pubblicazione.



martedì 17 novembre 2009

ennesimo appello

oggi mi sento polemica e come tale ho scritto questo commento su facebook:

...se sei famoso puoi PUBBLICARE un libro, se sei raccomandato puoi PUBBLICARE un libro, se sei il figlio di un vip puoi PUBBLICARE un libro ma se sei semplicemente una persona che ha delle buone idee e tanta passione nel creare storie nuove non puoi PUBBLICARE un libro ... perchè nessuno ti considera...


non credo che abbandonerò mai il progetto "Ossesione, No Passione". Credo davvero in questa storia. La speranza è l'ultima a morire e sono sicura che un giorno troverò un ediotre che arriverà a capirne il valore e mi darà la possibilità di pubblicarlo.

E' vero anche che al momento non sto facendo molto per promuovere il mio progetto. Mi sono mossa molto in passato, specialmente durante l'estate e adesso mi sembra giusto attendere. Anche se preferirei aspettare stando seduta sulla riva del fiume, al caldo, in mezzo alla natura suonante.

Nessun commento:

Posta un commento