E' passato poco meno di un mese da quando ho ricevuto le prime copie del romanzo OSSESSIONE, NO PASSIONE e credo sia giunto il momento di fare un primo resoconto.
Sono contenta!
La presentazione del 19 marzo a Milano poteva andare meglio ma essendo una scrittrice emergente mi accontento e ad averne... Ringrazio naturlamente tutte le persone che erano presenti e soprattutto coloro che hanno accolto il mio invito e si sono presentati per starmi vicina. Me lo ricorderò!!
Una prima disamina anche dei commenti su chi ha già assaporato le pagine del romanzo. Quello ricorrente è: non mi aspettavo il finale, colpo di scena senza precedenti!
Ho esagerato? Boh!
Mi fanno molto piacere anche quelli che mi dicono che il libro scorre e che una volta che si inizia a leggere i primi capitoli non si riesce a staccarsi. La storia prende! Così dicono.
Sono arrivate anche delle critiche, come è normale che sia. Mi dicono che alcuni aspetti della storia e alcune caratteristiche dei due personaggi potevano essere approfonditi di più. Avete ragione e prometto che nel secondo libro cercherò di scrivere di più.
Per porre fine a questo post mi sento di scrivere che al momento "Ossessione, no passione" primo romanzo della sottoscritta è un successo!
...ed è solo l'inizio!
Condividi
Nessun commento:
Posta un commento