Il blog che segue la storia di un libro dalla creazione mentale dentro la testa dell'autrice, alla prima bozza, alla proposta editoriale, alla ricerca di un editore e finalmente alla pubblicazione.



domenica 6 giugno 2010

::report CONVEGNO AISMEL 2010::


Bellisima giornata quella passata oggi al Convegno AISMEL 2010.
Oltre ad aver parlato del libro sono riuscita a fare due chiacchiere con un sacco di persone speciali che mi hanno donato sorrisi e belle parole.

Il mio è stato il momento conclusivo della giornata e più volte ho pensato a come dovessi iniziare il discorso e soprattutto finirlo. Alla fine mi sono lasciata trasportare dall'istinto e credo che il risultato sia stato soddisfacente.

Voglio ringraziare ancora una volta il Prof. Alessandro Massei per avermi dato l'oppurtunità di partecipare attivamente al Convegno AISMEL, poi voglio ringraziare il Dott. Gianluca Gatti per la battuta delle "500 copie", Valeria Massei per la sua semplicità e gentilezza, la famiglia Montagnani per avermi sopportata per più di sei ore e poi tutte le persone che sono venute vicino a me per parlare del libro, chi è venuto vicino a me per parlare di Labiopalatoschisi e tutti coloro che dopo più di sei ore di convegno si sono fermate ad ascoltare anche le mie parole che esprimevano concetti tutt'altro che labiopalatoschisici.

A tutti coloro che hanno portato a casa una copia di OSSESSIONE, NO PASSIONE ricordatevi che voglio sapere cosa ne pensate!


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento