Il blog che segue la storia di un libro dalla creazione mentale dentro la testa dell'autrice, alla prima bozza, alla proposta editoriale, alla ricerca di un editore e finalmente alla pubblicazione.



domenica 2 maggio 2010

::articolo LIBRI, OLTRE LA TRAMA::

Sul blog Libri, oltre la trama curato da Manuela Mazzi è stato pubblicato una notizia riguardante il romanzo Ossessione, no passione:



Ossessione, No Passione

di Marina Macaluso

MJM Editore

ISBN 978-88-96696-29-3


Descrizione:

Un thriller mozzafiato che racconta la storia di Luana Cassano, una professoressa trentenne che per lavoro si trasferisce dalla Toscana alla Lombardia. A Milano un uomo più grande di lei le farà perdere letteralmente la testa. Ma la passione travolgente muterà presto in ossessione e per la coppia la vita si trasformerà in un vero e proprio inferno. Uno contro l'altro, i due si troveranno a dover combattere per raggiungere i propri scopi, inevitabilmente diversi, tra sentimenti contrastanti e situazioni scomode.

www.ossessionenopassione.net

Un libro nato attraverso la rete dove è possibile leggere la storia di questo romanzo: dall’ideazione, alla ricerca di un editore, alla tanto sognata pubblicazione.
...

LEGGI LA NOTIZIA


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento