Il blog che segue la storia di un libro dalla creazione mentale dentro la testa dell'autrice, alla prima bozza, alla proposta editoriale, alla ricerca di un editore e finalmente alla pubblicazione.



sabato 22 maggio 2010

::partecipa a DUE E' MEGLIO DI UNO E TRE E' ANCORA MEGLIO::




DUE E' MEGLIO DI UNO E TRE E' ANCORA MEGLIO

Ci tengo a dire subito che questa è un'idea copiata da una grande scrittrice alla quale auguro tutto il successo che si merita e che spero non si arrabbi troppo della cosa


———-

Regolamento:

1) Clicca qui e ordina il libro "Ossessione, no passione" oppure vai nella prima libreria vicino casa e compralo direttamente

2) Scattati una foto con in mano il libro.

3) Tipo questa, se vuoi.

4) Niente scherzi. Non vale prenderne una e farcisi la foto in cinque. Dio ti vede. E io e Dio siamo così.

5) Conserva lo scontrino fiscale. Ti servirà, se hai comprato più di una copia.

6) E ora puoi partecipare.

———

Ecco a cosa hai diritto.

Acquisto di una copia: Simpatizzante

Quando Lettore e Autore si trovano nella stessa città, l’Autore [da qui in poi MM ] si impegna a offrire cappuccino e brioche al Lettore. Durante la colazione è possibile discutere del libro. Oppure parlare d’altro. A seconda di cosa vuole il Lettore. Il quale, se non ha gradito, è libero/a di avanzare critiche costruttive.

Acquisto di tre copie: Fiancheggiatore

Quando Lettore e MM si trovano nella stessa città, MM non solo offre al Lettore la colazione, ma passa del tempo insieme a lui/lei in un contesto sociale: lo/la accompagna a una festa, al cinema, a ballare, alle giostre, a passeggio, allo zoo, a raccogliere margherite, ad affrontare un partner inadempiente, e così via. L’unico limite è la fantasia del Lettore. E il corrente codice penale.

Acquisto dalle cinque alle dieci copie: Sabotatore

Il Lettore è invitato da MM a raggiungerla in una località da stabilire [comunque a meno di due ore di macchina], dove partecipa a un pranzo o una cena con i genitori, sposati dal 1974, che conservano un eccellente umore per tutta la durata e raccontano da un minimo di due a un massimo di cinque episodi imbarazzanti relativi all’infanzia di MM. Segue sfogliamento dell’album fotografico di famiglia. Finale con scambio numeri di telefono.

Acquisto dalle undici alle diciannove copie: Spina Dorsale

Il primo venerdì mattina disponibile, il Lettore raggiunge MM alla stazione di Livorno. Per il weekend successivo MM gli fa fare il tour completo della città labronica illustrando i luoghi d'interesse. Vitto e piccole spese sono a carico di MM.

Acquisto di venti (20) copie: Vale Tutto

Non possiamo scendere nei dettagli in questa sede. E se il Lettore sapesse cosa gli stiamo preparando sarebbe d’accordo. Per maggiori informazioni, marina at ossessionenopassione dot com.

———

Beh, cosa state aspettando, attendo le vostre foto!!

Buon tutto
MM



Condividi

Nessun commento:

Posta un commento