Il blog che segue la storia di un libro dalla creazione mentale dentro la testa dell'autrice, alla prima bozza, alla proposta editoriale, alla ricerca di un editore e finalmente alla pubblicazione.



giovedì 6 maggio 2010

::commenti da IBS::

Copio e incollo i primi commenti pubblicati sul sito IBS.it che riguardano "Ossessione, no passione"



I vostri commenti
Media Voto: 4 / 5

agrone (30-04-2010)
Premetto che la storia a tratti zoppica un pò (siamo d'altronde ad un esordio letterario)ma è un libri di piacevolissima lettura. Fresco e strano al punto giusto con punte "pulp & gore" (sopratutto nell'ultima parte) che raramente si leggono in un libro totalmente italiano. Ha il difetto di essere un pò breve ma non per questo meno interessante! consigliatissimo l'acquisto, anche e sopratutto, per incoraggiare l'autrice a proseguire su questo genere di thriller moderno e poco convenzionale!
Voto: 5 / 5

matteo (26-04-2010)
Ottimo esordio,per essere al primo romanzo e' scritto veramente bene,per non parlare della curiosa trama e dell'ottimo finale.Curiosi anche i nomi dei vari capitoli che si rifanno a titoli di canzoni famose,e che danno una lettura ulteriore alla storia,consiglio vivamente di ascoltare come colonna sonora i relativi brani mentre leggete. Gli unici difetti sono il disinteresse che puo' venire alla meta' del libro data la sua prevedibilita' vista la penuria dei personaggi e poi il capitolo finale che trovo troppo esagerato. Spero presto che scriva altri romanzi!!!!!
Voto: 3 / 5


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento