Il blog che segue la storia di un libro dalla creazione mentale dentro la testa dell'autrice, alla prima bozza, alla proposta editoriale, alla ricerca di un editore e finalmente alla pubblicazione.



sabato 19 luglio 2008

::Ospedale & Liberazione::

Oltre a volervi segnalare una bellissima iniziativa che vi prego di sostenere, volevo informarvi che sono rientrata dall'ospedale dove sono stata qualche giorno per un piccolo intervento.
Mi preme dover ringraziare pubblicamente tutto lo staff medico del Dott. Gatti del reparto di Chirurgia Plastica dell'Ospedale Cisanello di Pisa.

Oltre ad aver perfezionato il mio sorriso, mi hanno regalato anche tanta forza che non vedo l'ora di usare anche per questo progetto.

In queste settimane di convalescenza mi dedicherò a mandare in giro la proposta editoriale "Ossessione, No Passione" a chi penso possa apprezzarlo.

Sento che è giunto il momento di tornare a letto a riposare.

A presto

P.S. Qui il post completo sui miei giorni da "malata"

Nessun commento:

Posta un commento