Il blog che segue la storia di un libro dalla creazione mentale dentro la testa dell'autrice, alla prima bozza, alla proposta editoriale, alla ricerca di un editore e finalmente alla pubblicazione.



lunedì 28 luglio 2008

::Ancora Grillo Parlante::

 
Questa è l'unica foto decente che ho trovato sul web del Grillo parlante del Parco di Collodi.
Non basta!
Ho bisogno di foto più grandi e dove si veda anche un pò il "dietro" dell'animale.
La protagonista dovrà trasformare, tramite disegno, il grillo in pipistrello. In realtà non sarà la protagonista, ma io! Dovrò prendere carta e penna e trasformare il grillo in pipistrello. Così sarò in grado di descrivere nel libro, passo passo, come ci è riuscita.
Se avete foto del Grillo di Collodi potete mandarmele via email?
marina (at) ossessionenopassione.net 
Prometto di citarvi nei ringraziamenti finali....
;)
grazie

2 commenti:

  1. Mary... ce l'ho fatta solo adesso a poter venire a vedere questo blog!!
    E l'idea mi piace un sacco

    Bacione
    Raffaella xx

    RispondiElimina
  2. grazie Raffie per il supporto!

    RispondiElimina